Home Politica Sindaco di Nettuno sfiduciato, Pd: “Era un comune bunker: fallimento 5 stelle”

Sindaco di Nettuno sfiduciato, Pd: “Era un comune bunker: fallimento 5 stelle”

Torna a parlare della caduta del sindaco di Nettuno Angelo Casto, il Partito democratico che sottolinea il "fallimento a 5 stelle" nel comune di Nettuno. "Da Cittadini era questo il cambiamento che ci aspettavamo?" interrogano dal Partito democratico.

Torna a parlare della caduta del sindaco di Nettuno Angelo Casto, il Partito democratico che sottolinea il “fallimento a 5 stelle” nel comune di Nettuno. “Da Cittadini era questo il cambiamento che ci aspettavamo?” interrogano dal Partito democratico.

“Il sindaco grillino di Nettuno – proseguono – è stato sfiduciato, dopo 23 mesi, da 13 consiglieri responsabili (4 della sua stessa maggioranza). È la sconfitta di un’amministrazione litigiosa, in un clima avvelenato da polemiche incomprensibili ai cittadini e molto poco trasparenti. Quelli che avevano vinto gridando “onestà“, alla prova dei fatti hanno dimostrato, oltre a incompetenza, incapacità, opacità ed spirito omertoso. Il Comune, ridotto ad un bunker impenetrabile, lontano dalla realtà amministrativa nettunese e dai cittadini, ai quali aveva promesso completa disponibilità ed ascolto. Nettuno, abbandonata e degradata, ha bisogno di un governo dalle forze sane, all’altezza delle gravi problematiche che attanagliano la nostra città”.