Home Politica Biogas, confronto tra tre candidati a Sindaco di Anzio, la Pollastrini dice...

Biogas, confronto tra tre candidati a Sindaco di Anzio, la Pollastrini dice No

"Ho ricevuto l'invito dal signor Franchi, referente di 'Uniti per l'ambiente', per un confronto sul tema conferimento e smaltimento rifiuti urbani. In un primo momento l'invito era esteso a tutti i candidati sindaco di Anzio

Rita Pollastrini

“Ho ricevuto l’invito dal signor Franchi, referente di ‘Uniti per l’ambiente’, per un confronto sul tema conferimento e smaltimento rifiuti urbani. In un primo momento l’invito era esteso a tutti i candidati sindaco di Anzio ed ho accettato volentieri il confronto. Ora il signor Franchi mi informa che è stato circoscritto a soli tre candidati sindaco: la sottoscritta, Giovanni Del Giaccio e Candido De Angelis ‘che hanno più possibilità di amministrare la città’.
A queste condizioni rifiuto l’incontro che non presenta carattere democratico. Non è certo il signor Franchi a decidere chi dei candidati alla carica di sindaco abbia più possibilità di vincere le elezioni ma i cittadini che proprio da questo tipo di confronti possono valutare i candidati. Mi aspetto che i miei competitor ‘nominati’ facciano altrettanto. L’impegno del M5SAnzio sulla lotta contro gli impianti biogas è di lunga data al fianco dei comitati e con un programma fortemente incentrato sull’ambiente che stiamo illustrando ai cittadini in questi giorni”.

Lo scrive in una nota stampa il candidato a Sindaco del MoVimento 5 Stelle Anzio Rita Pollastrini prendendo posizione su un vertice che esclude altri sette candidati.