Home Politica “Gravi accadimenti”, i motivi della sfiducia dei consiglieri a 5 stelle ...

“Gravi accadimenti”, i motivi della sfiducia dei consiglieri a 5 stelle di Nettuno

"Non abbiamo  avuto risposte scritte e pubbliche sui gravi fatti non  di natura interna, che abbiamo più volte contestato, non si tratta di pretestuose polemiche ma di gravi  accadimenti amministrativi

Giuseppe Nigro

“Non abbiamo  avuto risposte scritte e pubbliche sui gravi fatti non  di natura interna, che abbiamo più volte contestato, non si tratta di pretestuose polemiche ma di gravi  accadimenti amministrativi che vedono il coinvolgimento  degli organi di polizia giudiziaria con altrettanti filoni di indagine. 

Il consigliere Simonetta Petroni

Con questo noi sottoscritti De Luca Daniela, Montani Marco, Nigro Giuseppe, Petroni Simonetta  non abbiamo mai avuto nulla a che fare  e non intendiamo averne più in futuro, noi siamo persone conosciute, serie, rispettabili e con la nostra dignità e mai nel ruolo di portavoce M5S, da quando  siamo stati eletti, siamo stati coinvolti in situazioni imbarazzanti per noi e per il M5Scome quelle che stanno accadendo negli ultimi due mesi.

Il consigliere 5 stelle Marco Montani

Consapevoli delle regole e dei valori del M5S, che abbiamo più volte ribadito per iscritto, non ci resta che seguire il consiglio dell’onorevole Bonafede, responsabile degli enti locali M5S Lazio, ovvero rassegnare le nostre irrevocabili dimissioni da consiglieri  comunali, nella assoluta certezza che abbiamo sempre operato nell’interesse esclusivo dei cittadini, così come questo ultimo nostro atto di responsabilità politica”.   

Il consigliere 5 stelle di Nettuno Daniela De Luca

Con queste parole i consiglieri grillini hanno sfiduciato, insieme all’opposizione, l’Amministrazione Casto. Finisce quindi l’esperienza amministrativa a 5 stelle di Nettuno, dopo una crisi sottovalutata da molti.