Home Politica Finte foto di vipere e topi su Anzio bandiera Nera, la rabbia...

Finte foto di vipere e topi su Anzio bandiera Nera, la rabbia dell’Assessore Mazzi

Non ci sta l'assessore all'Ambiente de comune di Anzio Gianluca Mazzi a sopportare un attacco all'Amministrazione comunale e in particolare del settore Ambiente, subito sui social media. Ieri sulla pagina Facebook

L'assessore Mazzi

Non ci sta l’assessore all’Ambiente de comune di Anzio Gianluca Mazzi a sopportare un attacco all’Amministrazione comunale e in particolare del settore Ambiente, subito sui social media. Ieri sulla pagina Facebook Anzio Bandiera Nera un utente, probabilmente un fake, ha pubblicato a stretto giro prima la foto di una vipera, poi di un topo, lasciando intendere che fossero state scattate mentre andava a passeggio a Lido delle Sirene. Un falso bello e buono. Le due immagini sono finte, sottratte alla rete e messe a bella posta per denigrare il lavoro del Comune ma che hanno anche sollevato le reazioni dei cittadini, impauriti e anche arrabbiati per il degrado e l’incuria.

L’assessore Mazzi ha replicato immediatamente sotto il post, svelando la bugia dell’utente, ma anche puntando il dito contro la gestione della pagina social, schierata da sempre – a suo dire – contro l’Amministrazione comunale. L’assessore ha anche rimarcato il procurato allarme nei confronti della popolazione da parte dell’utente ed ha annunciato che intende approfondire la vicenda ed imputare ad ognuno le proprie responsabilità. Resta evidente il valore pessimo del gesto dell’utente che ha ingannato tutti postando delle foto false. Il post, dopo la polemica di ieri, è stati rimosso dalla pagina social.