Home Politica Il Movimento 5 stelle di Anzio presenta lista e programma sabato al...

Il Movimento 5 stelle di Anzio presenta lista e programma sabato al Lido Garda

Sabato 5 maggio alle 19 presso l'Hotel Garda, si terrà la presentazione della lista e del programma del Movimento 5 stelle di Anzio con candidato a Sindaco Rita Pollastrini.

 

La lista a 5 stelle di Anzio

Sabato 5 maggio alle 19 presso l’Hotel Garda, si terrà la presentazione della lista e del programma del Movimento 5 stelle di Anzio con candidato a Sindaco Rita Pollastrini.
“La lista che è circolata in questi giorni su stampa e media – scrivono dal Movimento – non è quella che abbiamo chiesto di sottoscrivere ai cittadini in questo fine settimana. Ennesimo tentativo di gettare fango sul Movimento che respingiamo fermamente.
Venite a conoscerci!”.

Il programma dei 5 stelle di Anzio

Questo l’appello degli attivisti del movimento che si preparano ad affrontare le elezioni. Intanto Fabio De Nicola, che appariva sulla lista presentata dalla certificazione (che non è mai definitiva e può essere soggetta a cambiamenti radicali) non è più tra i candidati. De Nicola, attivista appassionato, ha incassato la solidarietà del gruppo di Anzio e di molti simpatizzanti ma non potrà essere in lista poiché nel 2013 è stato candidato con la Lega e il rigido regolamento a 5 stelle non glielo consente.