Home Politica Capolei replica a Palozzi di Forza Italia: “Con lui si finisce come...

Capolei replica a Palozzi di Forza Italia: “Con lui si finisce come a Marino”

Si trasferisce anche ad Anzio la polemica tra Adriano Palozzi, coordinatore provinciale di Forza Italia, e Raimondo Piselli, che ha lanciato la sua candidatura sindaco di Pomezia. Nei giorni scorsi

Vincenzo Capolei

Si trasferisce anche ad Anzio la polemica tra Adriano Palozzi, coordinatore provinciale di Forza Italia, e Raimondo Piselli, che ha lanciato la sua candidatura sindaco di Pomezia. Nei giorni scorsi è stata diffusa una registrazione in cui Piselli invitatava a votare, alle ultime regionali, Fabio Capolei e presidente… Pirozzi. Palozzi ne ha chiesto le dimissioni a cui Piselli non pensa proprio pronto a continuare il suo percorso politico. A dire la sua sulla vicenda Vincenzo Capolei. 
“Il Sindaco di Pomezia – spiega Capolei – lo devono scegliere a Pomezia. Altrimenti aggiunge, si finisce come nel comune di Marino e in quelli in cui ha deciso Palozzi e al governo ci sono i 5 stelle. O come ad Ardea, dove Palozzi ha sostenuto un candidato di Fratelli d’Italia che ha sempre sparlato degli esponenti di Forza Italia. O come ad Anzio, dove sostiene il candidato di riferimento ma dice ad altri che sono già avanti nella loro corsa e che devono proseguire e non ritirarsi”. Tensioni fortissime quelle in Forza Italia per le candidature che non sembrano avere mai un percorso lineare.