Home Politica Elezioni ad Anzio, Madonna: “In lista i soliti politici, il rinnovamento siamo...

Elezioni ad Anzio, Madonna: “In lista i soliti politici, il rinnovamento siamo noi”

"Buon primo maggio dal 'Sole delle periferie'. Dopo aver visto tutti gli scenari che ci circondano, noi rimaniamo sul nostro progetto, non facciamo accordi con nessuna forza politica". Lo annuncia in una nota stampa il candidato a Sindaco di Anzio Raffaele Madonna.

Raffaele Madonna

“Buon primo maggio dal ‘Sole delle periferie’. Dopo aver visto tutti gli scenari che ci circondano, noi rimaniamo sul nostro progetto, non facciamo accordi con nessuna forza politica”. Lo annuncia in una nota stampa il candidato a Sindaco di Anzio Raffaele Madonna.
“Si parla tanto di rinnovamento – aggiunge – ma sinceramente non vedo nulla di nuovo. Stanno facendo tutti le corse per poter occupare le solite poltrone. Ci ritroveremo i soliti politici che fino ad oggi ci hanno amministrato a modo loro. Il Sole delle Periferie sta lavorando su proggetti semplici ma subito attuabili. Io non so come fanno a cambiare bandiera cosi facilmente, prendendo in giro gli elettori. Faccio un appello a tutti i cittadini delle Periferie:Se veramente volete il cambiamento quello vero, alle elezioni del 10 giugno votate Il Sole delle Periferie”.