E’ stata resa pubblica la lista dei candidati del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a giugno. La lista è collegata alla candidatura a sindaco di Rita Pollastrini del Meetup I Grilli di Anzio che ha ottenuto la certificazione dal Movimento nazionale. Primo nome della lista uno degli storici esponenti del meetup I Grilli di Anzio, Alessio Guain, presenti anche Marco Cesarini e Mariateresa Russo altri due attivisti storici. In tutto la lista è composta da 21 persone che sosterranno la candidatura a sindaco di Rita Pollastrini.
Domani e dopodomani il movimento 5 stelle sarà in Piazza Pia dalle 10 alle 17 per raccogliere le firme a sostegno della lista “M5S ANZIO”. Sarà possibile firmare tanche utti i giorni i presso l’ufficio elettorale a Villa Sarsina con i seguenti giorni e orari: Lunedì-Venerdì 9-13 Martedì e giovedì 13- 17
I firmatari dovranno essere: Residenti nel Comune di Anzio, maggiorenni, e non aver apposto firme per la presentazione di altre liste.