Home Politica Irregolarità su case e terreni, l’Universita Agraria invita gli utenti alle verifiche

Irregolarità su case e terreni, l’Universita Agraria invita gli utenti alle verifiche

A seguito di accertamenti dell'Agenzia delle Entrate è emerso che molte delle abitazioni realizzate sui terreni dell'Università Agraria di Nettuno non risultano ancora regolarizzate.

A seguito di accertamenti dell’Agenzia delle Entrate è emerso che molte delle abitazioni realizzate sui terreni dell’Università Agraria di Nettuno non risultano ancora regolarizzate.

Ad annunciarlo, con un cartellone affisso in tutta la città proprio l’Agraria, che invita tutti quanti a regolarizzare quanto prima la propria posizione. “I costi di aggiornamento e indagine – si legge sul manifesto – gravano ingiustamente sull’Ente con pregiudizio per tutti gli iscritti. In alcuni casi alcune posizioni necessitano solo di aggiornamenti catastali per rimuovere l’Ente dalla titolarità dei terreni. L’Università Agraria e il Presidente Giampiero Gabrieli invitano tutti gli utenti a verificare la propria posizione e ad avviare al più presto le formalità amministrative necessarie a mettersi in regola, presso l’ufficio di via Santa Barbara a Nettuno.