Home Cultura e Spettacolo “Storia di Christian”, la presentazione del libro il 12 maggio al Cappel...

“Storia di Christian”, la presentazione del libro il 12 maggio al Cappel College

Sabato 12 maggio alle 17,30 presso il Chris Cappell College di Anzio si terrà la presentazione del libro “Storia di Christian: ogni vita e’ per sempre”. Si tratta di un volume dedicato a Christian Cappelluti,

Sabato 12 maggio alle 17,30 presso il Chris Cappell College di Anzio si terrà la presentazione del libro “Storia di Christian: ogni vita e’ per sempre”. Si tratta di un volume dedicato a Christian Cappelluti, il giovane al quale il college è dedicato donato alla città di Anzio in sua memora dopo la prematura scomparsa.

Il libro, scritto da Luciano Regolo, porta le testimonianze di chi il giovane e talentoso Christian lo ha conosciuto e apprezzato. Il ragazzo, un musicista già apprezzatissimo nonostante la giovane età aveva colpito moltissimo anche Mina, che ha scritto di lui. “Era uno di quei rarissimi giovani uomini che ti fanno sperare che questo mondo posa andare avanti, possa migliorare”.

Alla presentazione del libro interverranno Padre Antonio Spadaro, Direttore della Civiltà cattolica, Franco D’Intino, del Dipartimento di studi europei, Americani e Interculturali della Sapienza, Luciano regolo, giornalista e autore del Libro. Modera l’evento Lorena Bianchetti, Giornalista e conduttrice del programma “A sua immagine” di Rai Uno.