Primo Piano

Anche Grimaudo scrive al Sindaco di Nettuno Casto: “Storia già finita”

L’onda lunga delle lettere al Sindaco a 5 stelle di Nettuno Angelo Casto non finisce neanche dopo aver scavallato il ‘sabato italiano’. Oggi ad aggiungersi al gruppo grillino è Salvo Grimaudo, ex 5 stelle, Presidente dell’Associazione commercianti, alle elezioni in lista a sostegno di Carlo Eufemi e da sempre critico con questa Amministrazione.
“Un sabato bestiale. Carissimo sindaco – scrive Grimaudo – a distanza di una settimana precisa dalla sua lettera di risposta ai quattro consiglieri intitolata un “sabato Italiano”, oggi sabato 21 aprile si riprende a scrivere.
Arrivano lettere di “scuse” del consigliere Monti. Immediatamente una sua risposta alla lettera con accettazione delle scuse, dove il più ottuso dei cittadini ha percepito che chiaramente è una trattativa accordata ancor prima delle scuse. Tra l’altro ignorando le sue dichiarazioni in pubblica assise durante l’ultimo consiglio comunale.

Per non farci mancare nulla subito dopo arriva la Lettera dei quattro consiglieri che disapprovano le sue scelte. Insomma si passa da un “sabato Italiano” ad “un sabato Bestiale”. Nella lettera dei quattro consiglieri si evidenzia che: i piccoli malumori dei suoi consiglieri di cui lei parlava sono diventati grandi drammi. È evidentissimo a tutti che oramai lei si trova ostaggio di 10 consigliere da una parte e altri 4 dall’altra. Pertanto caro sindaco. Faccia un passo avanti con orgoglio. Le cito una frase di un grande uomo, Fabrizio Quattrocchi (Guardia Di sicurezza privata) in mano ai suoi Aguzzini. Le sue ultime parole furono: “adesso vi faccio vedere come muore un Italiano“. Riuscendo a scuotere la coscienza di tutti gli italiani, riportando orgoglio Italiano nel mondo intero. Non lasci che calpestino la sua dignità abbia il coraggio di dare un senso a questa “storia” che comunque vada è già Finita. Salvo Grimaudo”.