Home Cultura e Spettacolo La band nettunese ‘Neverland’ si distingue al Concorso Emergenza Music Contest

La band nettunese ‘Neverland’ si distingue al Concorso Emergenza Music Contest

La giovane band Nettunese "Neverland" si sta facendo largo nel panorama musicale di tendenza, conseguendo ottimi risultati nel concorso nazionale “Emergenza Music Contest” in svolgimento al Traffic di Roma.

La giovane band Nettunese “Neverland” si sta facendo largo nel panorama musicale di tendenza, conseguendo ottimi risultati nel concorso nazionale “Emergenza Music Contest” in svolgimento al Traffic di Roma.
I sei ragazzi, Roberta Gravagnone, Helena Menghini, Francesca Naddeo, Matteo Ballante, Matteo Borelli e Leonardo Santoro, dopo essersi confrontati con artisti provenienti da tutta la regione, hanno ottenuto un brillante secondo posto nella selezione del 25 marzo, riuscendo ad accedere alla semifinale di domenica prossima.
L’evento avrà luogo il 22 aprile alle 22.30 presso il Traffic Live, in via Prenestina 738, e sarà il pubblico a decretare i due vincitori della serata che accederanno alla finale di Roma, che si svolgerà all’Orion il 2 giugno. L’invito è ovviamente di dare il massimo supporto ai nostri ragazzi. Potete trovare tutte le informazioni sui social del gruppo: @neverlandmusic.official (facebook)
@neverland_music (instagram)