Home Cronaca Nettuno, scontro tra auto e scuolabus a Piscina Cardillo: grave una donna

Nettuno, scontro tra auto e scuolabus a Piscina Cardillo: grave una donna

E’ in condizioni gravissime una donna di Nettuno che, mentre percorreva via Piscina -  Tre Cancelli, all’altezza di via Nerola, per motivi ancora tutti da chiarire, si è scontratata con uno scuolabus del comune di Nettuno su cui era presente un solo bambino rimasto illeso e già riconsegnato ai genitori.

E’ in condizioni gravissime una donna di Nettuno residente in zona che, mentre percorreva via Piscina – Tre Cancelli, all’altezza di via Nerola, per motivi ancora tutti da chiarire, si è scontratata con uno scuolabus del comune di Nettuno su cui era presente un solo bambino, fortunatamente rimasto illeso e già riconsegnato ai genitori. Illeso anche il conducente del pulmino.

L’auto della donna, invece, una Fiat Punto grigia, a seguito dell’incidente la cui dinamica è al vaglio delle forze di polizia, è uscita di strada ed è finita nel fosso che costeggia la via, schiantandosi contro il muro di una abitazione privata abbattendone parte della recinzione. Gravissime le condizioni della donna al punto che sul posto è intervenuta, oltre ad un mezzo e ai sanitari del 118 che l’hanno stabilizzata, anche un’eliambulanza che l’ha trasportata a Roma all’ospedale San Camillo. Sul posto i vigili del fuoco di Anzio e la Polizia Locale di Nettuno.