Home Politica Elezioni ad Anzio, primi veleni sui social tra De Angelis e la...

Elezioni ad Anzio, primi veleni sui social tra De Angelis e la Pollastrini

"Che venga denigrato dal punto di vista politico fa parte del gioco ma che mi si attacchi dal punto di vista imprenditoriale non lo consento. In una delle solite sedute di autocelebrazioni mentali, Rita Pollastrini,

Candido De Angelis
Rita Pollastrini

“Che venga denigrato dal punto di vista politico fa parte del gioco ma che mi si attacchi dal punto di vista imprenditoriale non lo consento. In una delle solite sedute di autocelebrazioni mentali, Rita Pollastrini, una delle possibili canditate del movimento cinque stelle, nota per il suo curriculum vitae impressionante, insieme ai suoi sodali da tastiera, dopo aver mostrato competenze rassicuranti dal punto di vista amministrativo, mi invitano a tornare ai surgelati. A prescindere dal fatto che sono orgogliosissimo di dirigere, insieme alla mia famiglia un’azienda che da lavoro a decine di famiglie, vorrei informare la mia quasi coetanea quasi candidata sindaco che la Dean pesca non è solo surgelati!!! Lavoriamo anche prodotti ittici freschi locali ed esteri, frutti di mare e anche di più. Tanto dovevo al mio lavoro che è la mia vita e al sacrificio mio dei miei familiari e di tutti i miei collaboratori”. Con questo post sulla sua pagina Facebook Candido De Angelis, candidato a Sindaco del centrodestra unito, replica ad una presa di posizione della candidata a 5 stelle, che replica nell’immediato sia sotto al post dell’ex Sindaco ed ex Senatore sia con un successo post in cui sdogana un linguaggio del tutto innovativo in politica.

“Candido De Angelis prima di scrivere cose a caso sei pregato di accertarti di ciò che dichiari per evitare brutte figure. Ho parlato di te è vero, esclusivamente dal punto di vista del diritto di critica politica che non mi risulta appartenere solo ai “competenti’. Non è mia abitudine o del mio gruppo scendere sul piano personale cosa che stai facendo tu. Ora per cortesia mostrami dove avrei detto la frase che mi imputi. E non permetterti più grazie”.

Quindi su uno specifico post rincara: “Candido De Angelis ex tutto attuale candidato sindaco di Anzio mi dedica un post. Ricambio la cortesia. Leggere un testo e non capirne il significato dicesi analfabetismo funzionale. Leggere un testo e inventarne frasi non contenute dicesi paraculismo politico. Eppure non dovrebbe essere difficile per Candido De Angelis rispondere nel merito delle critiche politiche di un qualsiasi cittadino come me. Ma preferisce denigrare. Si accomodi pure puo contare suuna discreta claque. Prendo atto della sua meschina figura nella attribuirmi frasi mai dette e rilancio con l’orgoglio. Il mio, di avere vissuto di altro nella vita prima di occuparmi di politica. Di lavorare da sempre. Di non aver mai chiesto niente a nessuno. Di potermi esprimere su come è stata governata questa città anche senza chiedere il consenso di Candido De Angelis. Allo scopo di vedervi andare finalmente tutti a casa”.

E siamo solo all’inizio.