Home Attualità Trasporti eccezionali per la Biogas di Anzio, residenti pronti a protestare

Trasporti eccezionali per la Biogas di Anzio, residenti pronti a protestare

Divieto di sosta lungo via di Cinquemiglia ad Anzio, nel tratto che va dalla Palmolive al'incrocio con via della Spadellata per consentire il passaggio dei grossi componenti destinati alla realizzazione in corso dello stabilimento

Divieto di sosta lungo via di Cinquemiglia ad Anzio, nel tratto che va dalla Palmolive al’incrocio con via della Spadellata per consentire il passaggio dei grossi componenti destinati alla realizzazione in corso dello stabilimento della Anziobiowaste in costruzione. L’ordinanza della Polizia locale vale dal 9 al 20 aprile.

Immediata la sollevazione dei cittadini residenti. “Ma che cavolo – ci scrivono alcuni cittadini – i politici avevano detto che avrebbero limitato il traffico per i mezzi pesanti non che lo avrebbero favorito alla biogas. Peggio di Pinocchio, chi ha presentato la mozione per fare la commissione nel cercare di difendere i cittadini era pronto a cambiare le regole del traffico, visto tra l’altro che del ponte non è stata verificata la stabilità. Invece hanno dato tutti i permessi. Ci sarà da ridere, ci stiamo organizzando e qualcosa faremo per fermare questa situazione”.