Home Attualità Volontariamente, cena di beneficenza per il reparto di Pediatria ad Anzio

Volontariamente, cena di beneficenza per il reparto di Pediatria ad Anzio

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l'Associazione Volontariamente Anzio-Nettuno è lieta di invitarvi nuovamente alla 4° edidizione della Cena Solidale per raccogliere fondi da destinare al reparto di Pediatria dell'Ospedale Riunti di Anzio e Nettuno.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’Associazione Volontariamente Anzio-Nettuno è lieta di invitarvi nuovamente alla 4° edidizione della Cena Solidale per raccogliere fondi da destinare al reparto di Pediatria dell’Ospedale Riunti di Anzio e Nettuno.

I risultati raggiunti grazie anche al vostro contributo con l’acquisto di una tavola spinale, di due computer e un saturimetro palmare, sono solo il primo passo per migliorare la vita del reparto. A breve, inoltre, saranno consegnati ai bambini del reparto alcuni libri. Questo donazione, resa possibile grazie al ricavato della cena solidale svoltasi lo scorso dicembre, farà in modo che i bambini presenti nella struttura potranno avvicinarsi alla lettura. Spesso, fortunatamente, sono ricoverati solo temporaneamente, ma in alcuni casi purtroppo la loro degenza dura a lungo. Storie e libri di fantasia regalano libertà e piacere.

Abbiamo deciso di concentrarci su Pediatria e Neonatologia in quanto è proprio sui più piccoli che dobbiamo puntare, sia a livello simbolico perché saranno loro il futuro della nostra nazione e del nostro territorio, sia a livello concreto, cercando di mettere a disposizione delle giovani mamme e dei giovani papà, cure efficienti per i propri piccoli.

L’appuntamento è per venerdì 20 aprile ore 20:45 presso la pizzeria “Acqua e Farina” in Via Volturno 20, Nettuno.

Menù: antipasti misti, pizza e bibite analcoliche a volontà, dolce. Contributo € 20.00

Info e prevendite: 320 1878662