Home Attualità Tre premi 5 Starswines the book per la Divina provvidenza di Nettuno...

Tre premi 5 Starswines the book per la Divina provvidenza di Nettuno al Vinitaly

Pienone di riconoscimenti, al Vinitaly di Verona in corso in questi giorni, per la Cantina Divina provvidenza di Nettuno che ormai è abituata a farsi notare in contesti nazionali e sovranazionali per la qualità della sua produzione.

Adelaide e Piera Cosmi con i premi conquistati

Pienone di riconoscimenti, al Vinitaly di Verona in corso in questi giorni, per la Cantina Divina provvidenza di Nettuno che ormai è abituata a farsi notare in contesti nazionali e sovranazionali per la qualità della sua produzione. Il Premio 5 Starswines the book cataloga la produzione locale, orgoglio del territorio, fra i migliori vini al mondo.
Il Concorso enologico internazionale che si tiene nell’ambito del vinitaly 2018, ha assegnato, nello specifico, tre premi a tre differenti prodotti:
Malvasia 2017
Roma 2016
Neroniano 2017

In particolare anche lo scorso anno il Neroniano si era distinto in diversi contesti specifici, nel Lazio e in Italia. Si può solo immaginale la grande soddisfazione delle sorelle Piera e Adelaide Cosmi che, insieme al papà Fernando e la mamma Agnese, portano avanti un’azienda che si sta abituando a questi prestigiosi riconoscimenti.