Home Cronaca “Grilli fritti per tutti”, Forza nuova contro Casto: “Parlano solo dei problemi...

“Grilli fritti per tutti”, Forza nuova contro Casto: “Parlano solo dei problemi loro”

Forza nuova indignata per il consiglio comunale di Nettuno. "Parlano di Aria fritta". Questa sera i militanti di Forza Nuova, guidati dal segretario cittadino di Nettuno Angelo Menichelli, hanno affisso al comune

Forza nuova indignata per il consiglio comunale di Nettuno. “Parlano di Aria fritta”. Questa sera i militanti di Forza Nuova, guidati dal segretario cittadino di Nettuno Angelo Menichelli, hanno affisso al comune uno striscione con scritto Grilli fritti per tutti perche al consiglio comunale, che anzichè parlare dell’ordine del giorno, tra cui la sicurezza delle attività del Borgo medievale e l’urbanistica delle strade, hanno discusso a lungo sui problemi interni al M5S e l’insediamento dei nuovi consiglieri.

“Inaccettabile che avendo problematiche gravi la nuova Amministrazione parli di altro – dichiara la segretaria provinciale di Roma Michela Ramaglioni – dobbiamo ricordare al primo cittadino l’importanza del suo ruolo, che ha come compito principale la gestione della città e non quella dei problemi interni grillini. Il locale è spesso riflesso del nazionale, così come siamo inconcludenti a formare un governo e delle azioni di governo, anche a Nettuno si parla di aria fritta – conclude la Ramaglioni – il sindaco farebbe meglio a dimettersi e a lasciare spazio alle forze sane della nazione”.