Home Politica Al via “Dopo di noi”, l’ex Assessore di Nettuno Sanetti: “Grande soddisfazione”

Al via “Dopo di noi”, l’ex Assessore di Nettuno Sanetti: “Grande soddisfazione”

"Una grande soddisfazione vedere partire questo progetto che ho seguito con dedizione e dove ho fortemente voluto ed ottenuto che il Comune di Nettuno fosse capofila dell'Ambito sovra distrettuale H4.

Simona Sanetti

“Una grande soddisfazione vedere partire questo progetto che ho seguito con dedizione e dove ho fortemente voluto ed ottenuto che il Comune di Nettuno fosse capofila dell’Ambito sovra distrettuale H4. I servizi sociali del nostro comune sono finalmente rinati e mi auguro che si continuerà su questa linea”. Lo scrive in un post l’ex Assessore della Giunta Casto Simona Sanetti, che non senza orgoglio presenta l’Avviso pubblico del Comune per il progetto “Dopo di Noi” che coinvolge quattro comuni, Anzio, Nettuno, Ardea e Pomezia.
“Quattro comuni hanno scelto Nettuno come capofila – ci spiega quindi la Sanetti – e da Nettuno ora si deve gestire la questione. Sono davvero felice che un lavoro su cui mi sono tanta impegnata oggi stia nascendo. Come attività del comune di Nettuno sui servizi sociali, rispetto al momento in cui sono arrivata, oggi si è ad un altro livello. Con il lavoro portato avanti ci siamo rimessi in linea con la programmazione e l’organizzazione degli uffici, comprese le assunzioni delle assistenti sociali, che dovrebbero concretizzarsi a breve e che spero l’Amministrazione Casto porterà a compimento. Questo ha portato a poter garantire ai cittadini dei sevizi di qualità essenziali. Abbiamo dato un segnale forte per il territorio a spero con tutto il cuore che il Sindaco darà continuità agli indirizzi avviati”.