Home Cronaca Via dello Scopone a Nettuno, i residenti: “la buca con la strada...

Via dello Scopone a Nettuno, i residenti: “la buca con la strada intorno”

Via dello Scopone a Nettuno non è inserita nell'elenco delle strade che l'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Casto intende rifare. Elenco che è stato reso pubblico nelle scorse settimane.

Via dello Scopone a Nettuno non è inserita nell’elenco delle strade che l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Casto intende rifare. Elenco che è stato reso pubblico nelle scorse settimane. Le condizioni della strada sono davvero pessime e uno dei residenti della zona, tra l’esasperato e l’ironico, ha deciso di pubblicare un video che ha battezzato “Via dello Scopone, la buca con la strada intorno” in cui mostra l’intero percorso della strada costellata da incredibili crateri.

L’auto balla letteralmente sui dislivelli della via, in cui a tratti si intravede qualche rattoppo anche recente (e sarebbe curioso capire come si decide quale buca tappare e quale lasciare aperta) ma alla fine l’ironico utente anziché chiedere, come stanno facendo molti in queste ore (a partire dai residenti di via Beato Padre Pio in cui gli avvallamenti sono da vero record) un intervento urgente, dopo il rally chiosa “pensavo peggio, possiamo aspettare altri vent’anni”. A buon intenditor…