Home Politica Il figlio del consigliere di Nettuno Dell’Uomo: “Mi aspetto le scuse del...

Il figlio del consigliere di Nettuno Dell’Uomo: “Mi aspetto le scuse del Sindaco”

"Trovo offensivo e vergognoso quello che è successo oggi. Mi presento sono Mirko Dell’Uomo primogenito del consigliere comunale Claudio Dell’Uomo. Oggi in assise è successo un fatto increscioso e vergognoso.

“Trovo offensivo e vergognoso quello che è successo oggi. Mi presento sono Mirko Dell’Uomo primogenito del consigliere comunale Claudio Dell’Uomo. Oggi in assise è successo un fatto increscioso e vergognoso. Mettere alla berlina fatti accaduti 25 anni fa, che si sono rivelati poi infondati al fine di intimidire e azzittire l’opposizione di mio padre da parte l’assessore Cataldo. È stato doloroso assistere a tutto quello tramite lo streaming e ancor più vergognoso è stato il tentativo impacciato e sconsiderato di giustificazione dell’assessore senza ammettere le sue colpe, così come imbarazzante è stato il silenzio del sindaco e la non sospensione dell’assise dal parte di Nigro”.

Questo l’intervento del figlio del consigliere Dell’Uomo al termine di una consiglio pesantissimo. “Trovo imbarazzante il modo fazioso di alcuni consiglieri di difendere l’indifendibile ma apprezzo davvero la solidarietà espressa da alcuni altri tra tutti il consigliere Montani che invita Cataldo a scusarsi. Ringrazio la consigliera Caponi, l’unica che si è preoccupata del dramma che è stato inflitto a noi della famiglia rinvangando la quella storia che ci tengo a ribadire si è risolta con l’assoluzione per non aver commesso il fatto senza che il PM si sia appellato. Mi auguro di leggere nei prossimi giorni un comunicato del Sindaco e dell’assessore dove si scusano, così come del Movimento 5 stelle. Augurandomi che si dimetta immediatamente l’assessore perché da cittadino di Nettuno non voglio essere rappresentato da tale individuo dai comportamenti squallidi e vergognosi”.