Home Cronaca Incidente in via Aldobrandini ad Anzio, ferito un ragazzo cardiopatico

Incidente in via Aldobrandini ad Anzio, ferito un ragazzo cardiopatico

Giornata nera per l'incrocio tra via Aldobrandini e via Cesare Battisti ad Anzio. Dopo la rissa tra due automobilisti e i loro congiunti per una mancata precedenza, avvenuta nel tardo pomeriggio, alle 23 e 10 circa si è verificato un altro incidente

Giornata nera per l’incrocio tra via Aldobrandini e via Cesare Battisti ad Anzio. Dopo la rissa tra due automobilisti e i loro congiunti per una mancata precedenza, avvenuta nel tardo pomeriggio, alle 23 e 10 circa si è verificato un altro incidente. Una Panda nera con a bordo tre ventenni si è scontrata con una Panda bianca vecchio modello. Non è chiara al momento la dinamica dello scontro, che sarà appurata dai carabinieri chiamati ad effettuare i rilievi.

Quello che è certo è che lo scontro è stato causato da una mancata precedenza e che nell’impatto la Panda bianca è finita sul muro del centro di raccolta Caritas che si trova sul retro della Chiesa dei Santi Pio e Antonio, sfondando il cancello di accesso. Il giovane a bordo della Panda bianca, cardiopatico con tre operazioni al cuore alle spalle, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 intervenuti nell’immediatezza dello scontro, che lo hanno visitato sul posto poiché accusava dolori alla gola e al petto. I tre a bordo dell’altra vettura, invece, illesi, hanno atteso l’arrivo delle forze dell’ordine in zona. Sul posto, nel giro di pochi secondi, è sopraggiunta una pattuglia della Guardia di Finanza in servizio che passava in zona e che si è fermata a prestare i primi soccorsi e a vigilare sulla sicurezza dell’incrocio, in attesa dell’arrivo dei militari deputati ai rilievi tecnici.