Home Politica La Lega di Anzio annuncia due convegni a Villa Sarsina e la...

La Lega di Anzio annuncia due convegni a Villa Sarsina e la visita di Salvini

Nel comune di Anzio si è organizzata una sede di partito operativa in via Aldobrandini che fa riferimento alla Lega Salvini Premier. Il coordinamento locale ha provveduto ad attivare un numero telefonico dedicato

Matteo Salvini della Lega

Nel comune di Anzio si è organizzata una sede di partito operativa in via Aldobrandini che fa riferimento alla Lega Salvini Premier. Il coordinamento locale ha provveduto ad attivare un numero telefonico dedicato cell.3713080418 con obbligo di riservatezza, per tutti coloro che volessero segnalare, consigliare, fornire idee per una buona e sana amministrazione, attingere informazioni sulle attività del movimento e delle iniziative intraprese nel recente passato e prossimo futuro. Si informa che sono aperte le adesioni al movimento e la possibilità di proporre la propria candidatura per la prossima consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale oltre alla possibilità di collaborare e partecipare a gruppi di lavoro su tematiche diverse quali: sicurezza-degrado-pendolarismo-sociale-ambiente e energia-giovani-sport-comunicazione ed ascolto-economia locale-turismo…

I tavoli sono in fase costituente e sono un momento di reale crescita, sano confronto, vera forza di cambiamento e rappresentano una reale e solida base da cui ripartire. Nel prossimo mese di maggio Matteo Salvini sarà in visita sul nostro territorio per prendere coscienza e conoscenza della realtà locale. Si invita inoltre la cittadinanza ad essere presente il 10 maggio alle 17.30 al Convegno sul provvedimento della “Bolkstein” proposto da Gianmarco Centinaio, relatore e capogruppo al senato, che si terrà nella sala consiliare di Villa sarsina. Il 17 maggio invece, alle 16 si terrà un convegno sulla “flat tax proposto da Armando Siri che sarà anche il relatore e che si terrà sempre a Villa Sarsina. Ai due convegni è prevista la presenza anche di altre figure istituzionali della Lega. Da oltre un triennio presenti nelle file delle “Lega” siamo convinti che solo impegnando tutte le forze in campo e non esitando a collaborare daremo risposte serie e concrete al territorio che vogliamo amministrare costruendo un futuro migliore che non dimentichi le tradizioni ed i valori di una nazione che ha scritto la storia del mondo. Noi ci siamo e voi?”. La nota stampa è a firma del coordinamento Lega Anzio.