Home Cultura e Spettacolo Creativamente Insieme, la Mostra dal 4 all’8 aprile al Forte Sangallo

Creativamente Insieme, la Mostra dal 4 all’8 aprile al Forte Sangallo

"La settimana dopo Pasqua offre una bella occasione di conoscere il lato creativo del nostro territorio. Al Forte Sangallo di Nettuno si svolgerà infatti 'Creativamente Insieme' la mostra organizzata dal'Associazione CittaInsieme

“La settimana dopo Pasqua offre una bella occasione di conoscere il lato creativo del nostro territorio. Al Forte Sangallo di Nettuno si svolgerà infatti ‘Creativamente Insieme’ la mostra organizzata dal’Associazione CittaInsieme in concomitanza col primo anniversario della sua fondazione avvenuta il 7 aprile 2017 e finalizzata a dare visibilità ai tanti di Anzio Ardea, Aprilia e Nettuno che si dilettano di arte”. Esporranno 24 artisti divisi in diverse tecniche: dalla pittura al disegno, dalle creazioni di monili alla decorazione su vetro; presenti anche opere letterarie, poesie e racconti, nonché un video realizzato per l’occasione e girato proprio all’interno del Forte.

E’ inoltre prevista la possibilità di incontrare gli autori e scambiare opinioni con loro nel tavolo predisposto a tal fine. Inaugurazione mercoledì 4 aprile e chiusura domenica 8. Gli orari di accesso sono quelli abituali della struttura ospitante (9-12; 14-17).
L’ingresso è gratuito. Nelle due giornate conclusive sarà anche possibile avvalersi di visite guidate appositamente predisposte per i visitatori della mostra attraverso le quali scoprire le meraviglie dei tre musei presenti nell’edificio, archeologico, paleontologico, militare.