Home Cronaca Si ribalta alle 3 di notte alla rotonda di Falasche ad Anzio,...

Si ribalta alle 3 di notte alla rotonda di Falasche ad Anzio, ferito un giovane

Brutto incidente nella notte ad Anzio. Un giovane si è ribaltato con la sua auto mentre, a forte velocità, percorreva la via Nettunense all'altezza della rotonda di Falasche. Il ragazzo, a bordo di un'Alfa Romeo Mito,

L'auto ribaltata a Falasche

Brutto incidente nella notte ad Anzio. Un giovane si è ribaltato con la sua auto mentre, a forte velocità, percorreva la via Nettunense all’altezza della rotonda di Falasche. Il ragazzo, a bordo di un’Alfa Romeo Mito, in completa autonomia, ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver preso parte della rotonda e degli spartitraffico, si è letteralmente rigirato con la sua vettura completamente distrutta nello scontro. Sono stati i residenti della zona, che hanno sentito il botto alle 3 circa, a chiamare il 112 e chiedere l’intervento di un’ambulanza. Sul posto anche i Vigili del fuoco, intervenuti per liberare il ragazzo dalle lamiere e anche per mettere in sicurezza la vettura con il distacco della batteria per evitare possibili esplosioni.

Quindi il ferito, le cui condizioni non sono fortunatamente gravi, è stato portato in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso, comprese le analisi per verificare se era alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. I rilievi per stabilire la dinamica dello contro sono invece competenza dei Carabinieri di Anzio che ora dovranno accertare le responsabilità del sinistro che, fortunatamente, non ha visto coinvolto nessun altro.