Home Politica “Conosciamo Anzio”, i Commercianti ‘provano’ per primi il tour turistico

“Conosciamo Anzio”, i Commercianti ‘provano’ per primi il tour turistico

"Rinnovo a tutti i Commercianti di Anzio Centro l’appuntamento di Giovedì 22 alle 14,30 presso il Museo dello Sbarco di Villa Adele, dove inizieremo il Primo tour “Conosciamo Anzio”.

Anzio dall'alto

“Rinnovo a tutti i Commercianti di Anzio Centro l’appuntamento di Giovedì 22 alle 14,30 presso il Museo dello Sbarco di Villa Adele, dove inizieremo il Primo tour “Conosciamo Anzio”. La partecipazione di tutti servirà come garanzia e controllo dei tour che seguiranno e non sono ammesse scuse di sorta”. Lo scrive Walter Regolanti, dell’Associazione commercianti di Anzio in una nota stampa rivolta a tutti i colleghi di categoria.

“Tutti abbiamo da lavorare, tutti abbiamo famiglia, ma tutti Giovedì dovranno togliere qualcosa alla propria vita per lanciare un messaggio importante – ha poi aggiunto – oltre ad avere la possibilità di aiutare a correggere eventuali imperfezioni. Pagheremo una quota simbolica di Euro 10,00 che andranno per dei scopi che spiegheremo. P. S.: ricordo per i commercianti di Lavinio, Lido dei Pini e le altre periferie che Gioia Bus ha messo Gratuitamente a disposizione mezzi per arrivare puntuali all’appuntamento, non abbiamo scuse, tutti presenti please”.