Home Attualità Lotta contro il cancro, il 18 aprile tutti invitati alla Festa di...

Lotta contro il cancro, il 18 aprile tutti invitati alla Festa di Primavera ad Anzio

Il Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno, ha il piacere di comunicare alla cittadinanza che, a seguito degli eventi portati avanti sul territorio, sono stati ottenuti importanti contributi

Il Cinema Moderno di Anzio

Il Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno, ha il piacere di comunicare alla cittadinanza che, a seguito degli eventi portati avanti sul territorio, sono stati ottenuti importanti contributi che hanno consentito di acquistare  strumentazioni tecnico-sanitarie che saranno donate ai rispettivi ospedali: un misuratore bosio per l’ambulatorio di nefrologia del Faina; una colonnina con carrello elettrificato, per il reparto chirurgia del Riuniti; un polisonnigrafo per l’ambulatorio di pneumatologia di Villa Albani ed  un elettrocardiografo per l’ambulatorio di cardiologia. Tali strumenti, di ultima generazione, ridurranno certamente i tempi di prenotazione delle visite. L’ufficializzazione e la consegna, ai relativi  ambulatori, avverrà in data da destinarsi.

Inoltre comunichiamo che la campagna dermatologica, per la  prevenzione del tumore alla pelle (completamente gratuita) effettuata dal dottor Salvatori, ha consentito 160 visite di prevenzione medica. 

Nel proseguire il nostro impegno, per offrire il meglio alla Sanità pubblica, e ai cittadini di Anzio e Nettuno, abbiamo promosso una raccolta fondi, con il consueto  evento denominato “Festa di Primavera”,   che si terrà il prossimo 18 aprile alle 20.00, presso il teatro Moderno di Anzio. La serata sarà brillantemente allietata da cantanti, musicisti, comici, ballerini ed altri artisti. Per informazioni sul programma telefonare al 331 7178292 – 333 3158553 – 388 5836609.

PER UNA SANITA’ MIGLIORE SUL NOSTRO TERRITORIO, SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE! 

IL COMITATO PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO ANZIO E NETTUNO