Home Politica Carta d’identità elettronica, il Comune di Anzio attiva la prenotazione on line

Carta d’identità elettronica, il Comune di Anzio attiva la prenotazione on line

Il Comune di Anzio, per evitare inutili file all'Ufficio Anagrafe, ha attivato un apposito servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d’Identità Elettronica.

Il comune di Anzio

Il Comune di Anzio, per evitare inutili file all’Ufficio Anagrafe, ha attivato un apposito servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. All’indirizzo di posta elettronica prenotacie@comune.anzio.roma.it i cittadini interessati, indicando i dati anagrafici completi, potranno richiedere il nuovo documento. Successivamente alla richiesta, l’Ufficio Anagrafe provvederà ad inoltrare una specifica risposta, indicante il giorno e l’orario dell’appuntamento, per la pratica relativa all’emissione della Carta d’Identità Elettronica.

Il costo del servizio è pari ad euro 21,79 (che comprende 5 euro per i diritti di segreteria e 16,79 euro di competenza dello Stato). L’Ufficio Anagrafe è aperto il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 12.00 ed il giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.