Home Politica Fabio Capolei non entra in Regione per un soffio. Un grazie dal...

Fabio Capolei non entra in Regione per un soffio. Un grazie dal cuore a tutti gli amici

"Vorrei ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicino in questa bellissima campagna elettorale. Non siamo riusciti ad entrare in consiglio regionale sicuramente

Fabio Capolei

“Vorrei ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicino in questa bellissima campagna elettorale. Non siamo riusciti ad entrare in consiglio regionale sicuramente non per demerito nostro, anzi. Noi siamo sempre i primi”. Lo dice Fabio Capolei, candidato al consiglio regionale del Lazio nella Lista Parisi, che è arrivato ad un passo dal consiglio anche grazia alla valanga di preferenze ottenute sul Litorale (2500 i voti solo nei comuni di Anzio e Nettuno).

“Inoltre vi ringrazio – ha aggiunto Capolei commosso per il risultato davvero importante in termini di numeri – per quello che ho provato il giorno dello scrutinio. Oltre 300 amici che hanno fatto avanti e indietro presso la nostra sede elettorale allestita sulla via Nettuno – Velletri per starmi vicino, tutti in attesa di un risultato positivo che non è arrivato. Posso dire che non esiste vittoria più grande di quella di potermi dire vostro amico. Andiamo comunque avanti, senza se e senza ma, perché magari ci mette un po’, ma il sole sorge sempre”.