Home Cultura e Spettacolo Salsacrew Academy, grande successo a Domenica In. I ballerini: “Grazie a tutti”

Salsacrew Academy, grande successo a Domenica In. I ballerini: “Grazie a tutti”

I ballerini di Anzio e Nettuno di Salsacrew Academy dance studio, in diretta nazionale sulla Rai. La scorsa domenica 25 febbraio i ballerini e maestri di Anzio e Nettuno della pluricampione scuola di danza Salsacrew Academy

I ballerini di Anzio e Nettuno di Salsacrew Academy dance studio, in diretta nazionale sulla Rai. La scorsa domenica 25 febbraio i ballerini e maestri di Anzio e Nettuno della pluricampione scuola di danza Salsacrew Academy dance studio si sono esibiti in diretta come invitati speciali all’interno dello storico programma della rete nazionale italiana “Domenica in” in onda su Rai 1. Invitati ad aprire la presentazione della nuova stagione del seguitissimo programma “Ballando con le stelle”.

La trasmissione condotta da Cristina Parodi, che ha visto molti noti volti televisivi ospiti in studio, ha introdotto i giovani ballerini professionisti nostrani con una presentazione da parte della Parodi e della madrina di ballando Milly Carlucci da lasciare senza fiato.

Una grande soddisfazione per i ragazzi e per chi da casa li ha seguiti con affetto, stima e trepidazione e li omaggiati sui social con una valanga di messaggi e complimenti. L’ennesima conferma di un lavoro da parte di armando moras e luana della millia e dei ragazzi, e tutti gli insegnanti di Salsacrew Academy dance studio, che da anni sforna talenti, titoli nazionali e ai campionati del mondo, e ormai con regolare costanza anche sulle reti televisive nostrane.

“Tanta emozione come sempre – fanno sapere dalla scuola di Danza – come ogni volta che saliamo su un palco o in show, ma la soddisfazione, l’orgoglio e la consapevolezza di lavorare ai nostri sogni, ai nostri obiettivi con una costanza che da anni perseguiamo e che ci ha premiato e ci ha visto andare sempre avanti. pensiamo e crediamo, siamo certi, che il segreto del nostro successo in generale sia dovuto solo a un fattore: siamo gli stessi di quando abbiamo iniziato, siamo le stesse persone, un po’ piu’ grandi, ma con gli stessi sogni nel cassetto. Dedichiamo questa ennesima soddisfazione alle nostre famiglie e a quel combustibile inesauribile, motore di passione che da 12 anni rappresenta per noi Salsa Crew e tutti i suoi allievi, passati, presenti e futuri…perche’ è grazie a loro e a tutte queste componenti che siamo quel che siamo…semplicemente Salsacrew”.