Home Politica Il Sindaco di Anzio: “Ha vinto il centrodestra, subito al lavoro per...

Il Sindaco di Anzio: “Ha vinto il centrodestra, subito al lavoro per le prossime comunali”

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini prende subito una posizione netta sulle elezinzioni: "Ad Anzio il centrodestra supera il 40% ed ha vinto queste elezioni. Ringrazio i tantissimi cittadini per la fiducia".

542
Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini prende subito una posizione netta sulle elezinzioni: “Ad Anzio il centrodestra supera il 40% ed ha vinto queste elezioni. Ringrazio i tantissimi cittadini per la fiducia”.

“Ad Anzio il centrodestra supera il tetto del 40% ed ha vinto queste elezioni. Ringrazio i tantissimi cittadini che hanno dato fiducia alla nostra coalizione. Già dai prossimi giorni saremo tutti in campo, con Candido De Angelis, per vincere al primo turno le prossime elezioni amministrative. Abbiamo il dovere, tutti insieme, di lavorare ad una proposta politica di alto livello, con in campo la nostra figura migliore che, in passato, ha già dimostrato di saper amministrare al meglio la nostra Città”. Questo il commento del Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento ai risultati elettorali.