Home Attualità Buche a Lavinio, in via di Valle Schioia arriva Striscia La Notizia

Buche a Lavinio, in via di Valle Schioia arriva Striscia La Notizia

Sono oltre una cinquantina i cittadini di Anzio che si sono dati appuntamento di fronte al centro ecumenico di Lavinio per accogliere i reporter di Striscia La Notizia e l'inviato Riccardo Trombetta.

Sono oltre una cinquantina i cittadini di Anzio che si sono dati appuntamento di fronte al centro ecumenico di Lavinio per accogliere i reporter di Striscia La Notizia e l’inviato Riccardo Trombetta. La Troupe di Striscia è stata chiamata da una cittadina che vive nel quartiere di Lavinio ed esasperata dalle pessime condizioni del manto stradale che rendono la percorribilità pericolosissima. Non è questa la prima protesta dei cittadini per segnalare con forza all’Amministrazione lo stato di degrado del manto stradale.

Qualche settimana fa è stata anche effettuata una raccolta firme con 800 aderenti in poche ore. La scorsa settimana le mamme degli studenti del Virgilio hanno piantato ciclamini nei crateri. Nella giornata di ieri, dopo le piogge e il gelo, l’Amministrazione ha disposto un intervento urgente per coprire le buche più grandi e pericolose, ma lo stato di generale disfacimento della via resta purtroppo evidentissimo. In questo momento gli operatori televisivi di Striscia sono in giro per le vie di Lavinio per testimoniare lo stato dei fatti segnalato dai residenti.