Home Primo Piano Meeting regionale nuoto a Roma, ottime prove per le giovanissime Neroniane

Meeting regionale nuoto a Roma, ottime prove per le giovanissime Neroniane

Domenica 18/02 si è svolto a Pietralata il 2° meeting regionale Peppe Sant, molto buone sono state le prestazioni  per le esordienti B.2 nei 200 stile libero per Trezza Bibiana, Mottironi Lavinia, Marano Angelica, Amoroso Vittoria

Domenica 18/02 si è svolto a Pietralata il 2° meeting regionale Peppe Sant, molto buone sono state le prestazioni  per le esordienti B.2 nei 200 stile libero per Trezza Bibiana, Mottironi Lavinia, Marano Angelica, Amoroso Vittoria; nel 200 Misto hanno gareggiato Passa Valeria e Trezza Bibiana; Passa Valeria ha gareggiato anche nel 100 dorso.

Le esordienti B.1 invece hanno gareggiato nel 50 Dorso Scaringella Flavia, posizionandosi 19° ; Sbarrini Morgana nel 100 stile libero. Entrambe le piccole hanno conservato le energie per il 50 rana, qualificandosi per la finale nel 50 Rana esattamente con la 9° posizione Morgana e 14°Flavia.

“Stiamo facendo un buon lavoro, sono entusiasta di questi miglioramenti, ora testa in acqua e ci si allena per il 3° e ultimo meeting regionale previsto per il 17/18 marzo”.