Home Cronaca Nettuno devastata dalle buche, in corso i primi interventi di sistemazione

Nettuno devastata dalle buche, in corso i primi interventi di sistemazione

Il maltempo ha colpito anche Nettuno e la pioggia ininterrotta di ieri ha già causato nuovi danni alle strade. Il Sindaco e l’Assessore ai Lavori Pubblici Guido Fiorillo ieri hanno fatto un sopralluogo attraversando

Il maltempo ha colpito anche Nettuno e la pioggia ininterrotta di ieri ha già causato nuovi danni alle strade. Il Sindaco e l’Assessore ai Lavori Pubblici Guido Fiorillo ieri hanno fatto un sopralluogo attraversando diverse zone della città di Nettuno per rendersi conto personalmente della situazione per riuscire ad attivare immediatamente gli uffici in tempo reale. Sono stati quindi allertati il Comandante della Polizia Locale Antonio Arancio e Benedetto Sajeva, Dirigente dell’Area Lavori Pubblici, nonché l’Amministratore della Poseidon, Gaetano Cosenza affinché ognuno, per la propria competenza, mettesse in atto procedure finalizzate ad attivare interventi rapidi per la messa in sicurezza dei tratti stradali maggiormente a rischio per gli effetti della continua pioggia.
Inoltre, sono state già ieri fatte delle verifiche tempestive presso la Scuola Sangallo per verificare la situazione di cui ieri mattina sono stati informati gli Uffici relativamente a consistenti infiltrazioni d’acqua ed è stato già avviato un protocollo d’intervento.

È attivo il numero di telefono indicato presso il Comando della Polizia Locale per nuove eventuali segnalazioni tenendo conto delle priorità. Tre pattuglie della Polizia Locale al Comando del Dirigente Arancio, coordinati sul posto dal Maggiore Paolini, hanno lavorato per le emergenze fino alle 6 circa di questa mattina, mentre lo stesso Comandante si sta attivando per il coordinamento di ulteriori interventi. La situazione è seguita e l’Amministrazione comunali fornirà aggiornamenti sullo stati dei fatti.

Il telefono del centralino della Polizia Locale risponde al numero: 069805005.