Home Politica Buche e allagamenti e… soluzioni ad Anzio, super lavoro per la Polizia...

Buche e allagamenti e… soluzioni ad Anzio, super lavoro per la Polizia locale

Disagi ad Anzio a causa del maltempo, super lavoro per la Polizia Locale. Intenso il lavoro dei caschi bianchi coordinati sul territorio dal Dirigente della Polizia Locale Sergio Ierace

Disagi ad Anzio a causa del maltempo, super lavoro per la Polizia Locale. Intenso il lavoro dei caschi bianchi coordinati sul territorio dal Dirigente della Polizia Locale Sergio Ierace in questi giorni di allerta meteo. Innumerevoli le chiamate giunte alla centrale operativa da parte di cittadini per segnalare allagamenti di strade e buche. Come il caso di via del Cinema dove, a seguito della segnalazione di una macchina rimasta in panne parzialmente immersa nell’acqua, e alla successiva attivazione dei Vigili del fuoco, è stata emessa ordinanza di chiusura della strada inattesa di interventi e migliori condizioni meteo.

Diversi anche gli interventi eseguiti sempre su segnalazione sulle buche che a causa delle piogge diventano insidiose per gli utenti, con l’attivazione della reperibilità degli operai comunali e dell’ufficio tecnico per un primo intervento di ripristino della sicurezza. Sotto la lente di ingrandimento del Dirigente Sergio Ierace sono finiti già da qualche settimana i ripristini post intervento eseguiti dalla diverse ditte a seguito di lavori di adeguamento e nuove forniture delle diverse aziende sul territorio che saranno tutte chiamate ad un tavolo tecnico per la soluzione di tale problematica. Sarà indetta infatti dalla Polizia Locale e dall’Ufficio Tecnico una conferenza di servizi proprio per affrontare definitivamente tali problematiche che si accentuano notevolmente con tali condizioni meteo. Sarà inoltre proposta dalla Polizia Locale all’Ufficio Tecnico l’incarico urgente ad adeguata ditta che proceda urgentemente al ripristino con asfalto a caldo nelle maggiori criticità del territorio.