Home Politica Pirozzi fa il pieno al Palacavicchi a Ciampino, sul palco con Alessandrini...

Pirozzi fa il pieno al Palacavicchi a Ciampino, sul palco con Alessandrini e Buonasorte

Fa il pieno di cittadini e sostenitori il candidato alla Regione Lazio Sergio Pirozzi che ieri, al Palacavicchi di Ciampino ha detto la sua sulla visione che ha della Regione e di come l'Ente dovrebbe essere vicino e utile ai cittadini.

Fa il pieno di cittadini e sostenitori il candidato alla Regione Lazio Sergio Pirozzi che ieri, al Palacavicchi di Ciampino, all’evento organizzato da Roberto Buonasorte, ha detto la sua sulla visione che ha della Regione e di come l’Ente dovrebbe essere vicino e utile ai cittadini. Sul palco con lui anche il consigliere comunale di Nettuno e in lista con lo ‘scarpone’ Lorenza Alessandrini, che con Buonasorte è candidata in coppia, e che questa campagna elettorale l’ha vissuta davvero molto vicino al candidato Presidente (come testimoniano le copertine del Giornale d’Italia e L’Osservatore d’Italia).

La Alessandrini ha parlato di problematiche pratiche a cui dare subito risposta, come carenza d’acqua e di servizi primari, le tratte ferroviarie difficili, della mancanza di prospettiva e fiducia nel futuro, di una sanità da rifondare con tutti gli ospedali ravvisano gli stessi problemi. “La salute è un diritto – ha detto – dobbiamo tornare alla normalità e possiamo farlo grazie anche all’impegno dei quasi 600 comitati spontanei a sostegno di Pirozzi Presidente ricordando che, una volta eletto, Sergio Pirozzi non sarà un Presidente ma il sindaco di tutti”.