Home Politica Il candidato di Nettuno alle regionali Fabio Capolei: In campo per il...

Il candidato di Nettuno alle regionali Fabio Capolei: In campo per il bene comune

"Mi son chiesto cosa mi abbia spinto a candidarmi al Consiglio Regionale del Lazio e la risposta mi è arrivata da tutti i concittadini che ho incontrato in questi mesi, in questi giorni". Lo scrive in un comunicato Fabio Capolei,

Fabio Capolei

“Mi son chiesto cosa mi abbia spinto a candidarmi al Consiglio Regionale del Lazio e la risposta mi è arrivata da tutti i concittadini che ho incontrato in questi mesi, in questi giorni”. Lo scrive in un comunicato Fabio Capolei, in lista con il candidato alla Presidenza per il centrodestra Stefano Parisi.
“Nella mia attività politica – ha poi aggiunto Capolei – ho sempre cercato di rappresentare presso le istituzioni comunali le istanze dei cittadini, ascoltando e dando la massima disponibilità nel risolvere problemi, nell’affrontare situazioni a volte sconosciute a chi è preposto a risolverle. Mi sento pronto per l’impegno verso competenze regionali per poter meglio rappresentare le richieste che provengono dal nostro territorio. Quel territorio che mi ha sempre dato fiducia. Ho la certezza che conoscendo i problemi si possa incidere in maniera importante su decisioni che interessano non più il singolo Comune ma l’interezza della Regione. C’è molto da fare in ambito sanitario, sociale, scolastico, turistico, di occupazione giovanile. Bisogna lavorare affinché ognuno si senta integrato nella collettività in cui vive e soprattutto percepisca la vicinanza delle istituzioni. Ecco, questo è il compito che mi attende. Il proseguo di una attività già intrapresa a sostegno di tutte le categorie, di tutti i cittadini per il bene comune”.