Home Politica I 5 stelle di Anzio ringraziano la Lombardi per l’impegno sulla questione...

I 5 stelle di Anzio ringraziano la Lombardi per l’impegno sulla questione Ospedale

"Il Movimento 5 Stelle di Anzio ringrazia la candidata presidente della Regione Lazio Roberta Lombardi ed il consigliere regionale Davide Barillari M5S Regione Lazio per essere presenti e di portare la giusta attenzione

La Lombardi ad Anzio durante la visita in ospedale

“Il Movimento 5 Stelle di Anzio ringrazia la candidata presidente della Regione Lazio Roberta Lombardi ed il consigliere regionale Davide Barillari M5S Regione Lazio per essere presenti e di portare la giusta attenzione alle loro segnalazioni, non solo il decentramento dell’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno con la conseguente chiusura e delocalizzazione di reparti e di servizi al cittadino, ma anche per la scandalosa gestione delle ambulanze Ares118 come denunciato ultimamente dal gruppo del Movimento 5 Stelle Anzio collegato al consigliere comunale e candidato sindaco Cristoforo Tontini”. Lo scrivono gli attivisti che fanno capo al consigliere di Anzio Tontini in una nota stampa.

“Infatti  – si legge ancora nella nota stampa – il consigliere Barillari scrive: ‘Occorre ribilanciare la rete ospedaliera e dare un senso a questa struttura che non solo dovrà continuare ad esistere anche dopo l’apertura del nuovo ospedale ai Castelli, ma dovrà essere potenziata perchè strategico per il litorale’. Inoltre si sofferma sulle ambulanze dell’azienda regionale Ares118: ‘Oltre a ciò va rivista tutta la rete di emergenza affinché non accada più quello che è successo negli ultimi tempi, vale a dire la chiusura della postazione ARES 118 per mancanza di personale, con il conseguente affidamento dell’emergenza ai privati. Vanno eliminate le chiamate a spot fuori convenzione e va implementato il servizio interno. Con il MoVimento 5 Stelle alla Regione Lazio verrà data dignità anche a quegli ospedali di provincia, determinanti per il territorio’.