Home Politica Ospedale di Anzio, il Sindaco Bruschini: “A breve il consiglio congiunto”

Ospedale di Anzio, il Sindaco Bruschini: “A breve il consiglio congiunto”

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, interviene sulla situazione dell'Ospedale locale. "La salute dei cittadini deve essere una priorità sempre. A breve sarà organizzato un Consiglio Comunale congiunto, con il Comune

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, interviene sulla situazione dell’Ospedale locale. “La salute dei cittadini deve essere una priorità sempre. A breve sarà organizzato un Consiglio Comunale congiunto, con il Comune di Nettuno, sulle problematiche del nostro Ospedale”.

“Finalmente, da sabato 3 marzo, cesseranno tutte le ‘incursioni politiche’ dei candidati alle elezioni, presso l’Ospedale di Anzio e Nettuno; incursioni che, probabilmente, stanno creando ulteriori disagi all’esiguo personale medico e paramedico in servizio, nonchè ai pazienti in attesa di cure ed assistenza sanitaria. La salute dei cittadini deve essere una priorità sempre. Proprio per questo, insieme al Comune di Nettuno, abbiamo istituito un tavolo tecnico istituzionale, al quale parteciperanno i vertici dell’Asl, con all’ordine del giorno le problematiche del nostro Ospedale, a cominciare dalla necessità di potenziare il Pronto Soccorso, insufficiente, in termini di spazio e di personale, per il bacino d’utenza del nostro territorio. A breve, dopo aver preso atto della posizione ufficiale dei vertici Asl, convocheremo un Consiglio Comunale congiunto dei due Comuni”. Un consiglio chiesto nell’ultima assise dal consigliere comunale e candidato a Sindaco del centrodestra Candido De Angelis.