Home Politica Tutor per minori e Amministratore, corsi gratuiti al Comune di Anzio

Tutor per minori e Amministratore, corsi gratuiti al Comune di Anzio

Una nuova opportunità per i cittadini che intendono impegnarsi nel sociale. L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Baldo, comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Amministratore di Sostegno.

Villa Sarsina

Una nuova opportunità per i cittadini che intendono impegnarsi nel sociale. L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Baldo, comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Amministratore di Sostegno. Il corso, della durata di un giorno, si svolgerà presso l’Assessorato alle Politiche Sociali; Tutor per minori stranieri non accompagnati. Il corso, della durata di trenta ore, organizzato in collaborazione con il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lazio, si svolgerà presso l’Assessorato alle Politiche Sociali. Il termine per le iscrizioni è il 28 febbraio 2018.
“I corsi, che si svolgeranno entrambi presso il Comune di Anzio, sono gratuiti. Gli Uffici dell’Assessorato – afferma l’assessore Baldo – sono a completa disposizione di tutti gli interessati, per fornire ulteriori informazioni e per prestare supporto alla compilazione delle domande”. La modulistica potrà essere ritirata e consegnata presso gli Uffici dell’Assessorato alle Politiche Sociali. Per informazioni 06 98499488 – 06 98499404.