Home Politica Regionali, con la Lombardi possibile una rappresentanza di Nettuno in giunta

Regionali, con la Lombardi possibile una rappresentanza di Nettuno in giunta

In chiusura di serata della giornata a 5 stelle, che ha dominato il pomeriggio sia ad Anzio che a Nettuno, la candidata a 5 stelle per la Regione Roberta Lombardi al Moj si è confrontata con i sostenitori e con la 'squadra' di Nettuno.

In chiusura di serata della giornata a 5 stelle, che ha dominato il pomeriggio sia ad Anzio che a Nettuno, la candidata a 5 stelle per la Regione Roberta Lombardi al Moj si è confrontata con i sostenitori e con la ‘squadra’ di Nettuno. Dopo un pomeriggio di confronti e impegni un momento di tranquillità per confrontarsi da attivisti. Davvero tutto era già stato detto su idee e progetti e a guardare un passo avanti ci è voluto poco.
Se la corsa alla Regione risultasse vincente – abbiamo chiesto – c’è la possibilità che qualcuno della squadra di Nettuno sia coinvolto nella guida della Regione?
“Mai dire mai – ha detto la Lombardi sorniona – potreste rimanere davvero sorpresi, d’altra parte Nettuno si distingue”. Nessuna promessa o impegno, ma il feeling evidente con la giunta nettunese e in particolare con qualche attivista storico con cui c’è un rapporto di lunga data. Una rappresentanza politica di Nettuno in giunta alla Regione sarebbe una novità assoluta per un territorio che, pur ampio per numero di residenti e fascia territoriale, non ha mai avuto una rappresentanza consistente.