Home Politica Cinque Stelle, Corrado, Fattori e Zama al Palazzetto dello sport e al...

Cinque Stelle, Corrado, Fattori e Zama al Palazzetto dello sport e al Porto di Anzio

Giornata intensa sul territorio per gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Oltre alla candidata presidente della Regione Lazio Roberta Lombardi che ha visitato l'ospedale ed ha incontrato operatori turistici e del terzo settore a Nettuno, la senatrice Elena Fattori e la consigliera regionale Valentina Corrado, sono andate ad Anzio, prima al Palazzetto dello Sport e poi al Porto.

Giornata intensa sul territorio per gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Oltre alla candidata presidente della Regione Lazio Roberta Lombardi che ha visitato l’ospedale ed ha incontrato operatori turistici e del terzo settore a Nettuno, la senatrice Elena Fattori e la consigliera regionale Valentina Corrado e la candidata alla Camera Bianca Maria Zama, sono andate ad Anzio, prima al Palazzetto dello Sport e poi al Porto.

Al Palazzetto dello Sporto Valentina Corrado ha raccontato la storia di quest’opera iniziata 14 anni fa e mai consegnata, con tutte le procedure di chiarimenti e le azioni necessarie per la dovuta chiarezza portate avanti in regione in questi cinque anni.

Poi Elena Fattori e Valentina Corrado si sono spostate al centro, al molo della Piccola Pesca dove hanno incontrato i pescatori per ascoltare le loro problematiche di settore.

“Sul ripopolamento ittico – ha detto la Corrado – c’è un progetto fatto a Pomezia, iniziative anche a livello comunale si possono fare. Capisco  che in questo momento di campagna elettorale si è sfiduciati perché si pensa che poi i politici spariscono, ma noi siamo qui per ascoltare le criticità e trovare soluzioni e anche per raccontare cosa abbiamo fatto come movimento nazionale nel settore ittico. Ad esempio abbiamo permesso accesso alle assicurazioni e al microcredito. Le battaglie sono state fatte e continueremo a farle”.

“Questo è un primo incontro per ascoltarvi e per conoscervi – ha detto la Senatrice Fattori ai pescatori – fisseremo sicuramente secondo appuntamento dopo la campagna elettorale. E programmiamo una uscita in barca per capire il lavoro e le problematiche per capire come sarà possibile aiutarvi”.