Home Politica Il consigliere Montani si scusa con l’opposizone di Nettuno: “Ho sbagliato”

Il consigliere Montani si scusa con l’opposizone di Nettuno: “Ho sbagliato”

"Pur scusandomi con tutti voi almeno con quelli di cui ho il contatto telefonico facendovi portavoce delle mie scuse a tutti i consiglieri, ribadisco le mie personali scuse per il termine usato che comunque non era riferito alle persone

L'ex consigliere 5 stelle Marco Montani

“Pur scusandomi con tutti voi almeno con quelli di cui ho il contatto telefonico facendovi portavoce delle mie scuse a tutti i consiglieri, ribadisco le mie personali scuse per il termine usato che comunque non era riferito alle persone ma al contesto politico.
Usare il termine ‘nullità’ è stato un errore per il quale mi scuso con tutti voi”. Questo il testo di un sms inviato dal consigliere a 5 stelle di Nettuno Marco Montani ai consiglieri di opposizioni per fare ammenda rispetto al linguaggio utilizzato in consiglio comunale che ha quasi portato alla lite con i consiglieri di opposizione e che ha svuotato i banchi dei consiglieri di minoranza nella fase finale della lunga assise di oggi piena di colpi di scena e notizie di rilievo. Montani, in assenza dei colleghi che aveva offeso anche in consiglio aveva ribadito le sue scuse per il linguaggio utilizzato. “Ho sbagliato – ha detto – e da persona seria quale sono lo riconosco”.