Home Politica Microcredito e microfinanza, i grilli di Anzio a convegno al Garda

Microcredito e microfinanza, i grilli di Anzio a convegno al Garda

Microcredito e microfinanza, questo il tema del convegno organizzato dal Meetup dei Grilli di Anzio peri prossimo 17 febbraio all'Hotel Lido Garda con i candidati del Movimento 5 stelle

Microcredito e microfinanza, questo il tema del convegno organizzato dal Meetup dei Grilli di Anzio peri prossimo 18 febbraio all’Hotel Lido Garda con i candidati del Movimento 5 stelle impegnati nella campagna elettorale. Dopo l’evento del 15 febbraio, quindi, in cui si parla di sport e pesca quindi, lo ricordiamo in concomitanza con la presenza della candidata alle elezioni regionali Roberta Lombardi che sarà in visita all’ospedale di Anzio e a Nettuno, si torna a parlare di politica sul litorale. Un terzo evento per discutere dei temi a 5 stelle è previsto per il prossimo 27 febbraio e davvero non si può non notare che il gruppo del Meetup dei Grilli si è dimostrato particolarmente attivo su Anzio che, al momento, non registra alcuna iniziativa organizzata dagli altri due gruppi in lizza per la certificazione alle prossime elezioni comunali.

Il 18 sono attese al Garda Valentina Corrado, candidata alla Regione Lazio, la Senatrice Elena Fattori, candidata al Senato, Bianca Maria Zama, candidata al Parlamento, Gaia Pernarella, candidata alla Regione ma anche Pier Luigi Impedovo, Carlotta Graziani, Giuseppe Raspa, Adriano Zuccalà, Mario Savare e molti altri. L’appuntamento è alle 17.