Home Politica Auto di servizio del comune in uso ai consiglieri di Nettuno, l’interrogazione

Auto di servizio del comune in uso ai consiglieri di Nettuno, l’interrogazione

E' stata presenta dai consiglieri comunali di opposizione a Nettuno Claudio Dell'Uomo e Genesio D'Angeli un'interrogazione, al presidente del consiglio comunale Giuseppe Nigro e al Sindaco Angelo Casto,

E’ stata presenta dai consiglieri comunali di opposizione a Nettuno Fabrizio Tomei, Claudio Dell’Uomo e Genesio D’Angeli un’interrogazione, al presidente del consiglio comunale Giuseppe Nigro e al Sindaco Angelo Casto, per fare chiarezza sull’utilizzo, considerato improprio, di un’auto del Comune.

“Egregio Sindaco – si legge nell’interrogazione – siamo venuti a conoscenza che l’Amministrazione ha in dotazione un’auto modello Fiat Tipo colore bianco. Vorremmo capire se tale automobile è in dotazione all’Ufficio del Sindaco se è in dotazione ad altri uffici, quanto costa all’Amministrazione e, se fosse a sua disposizione, per quale motivo l’amministrazione ha fatto una tale scelta. Poi chiediamo come mai, il giorno 7 febbraio, quattro consiglieri di maggioranza, Lucci, Rizzo, Monti e Gallina, usufruivano del mezzo a disposizione per coprire un tratto di 750 metri per un sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici e precisiamo anche che era priva di autista e alla guida c’era il consigliere Rizzo”. L’interrogazione, protocollata questa mattina, sarà discussa nel prossimo consiglio comunale convocato per il 14 febbraio.