Home Attualità Modifiche alla viabilità per il Carnevale a Nettuno, sul sito la mappa...

Modifiche alla viabilità per il Carnevale a Nettuno, sul sito la mappa interattiva

La Polizia locale di Nettuno ha emesso un'ordinanza per permettere il corretto svolgimento delle manifestazioni organizzate dall'Amministrazione comunale per il Carnevale anche con la pubblicazione di una mappa interattiva per la consultazione.

La Polizia locale di Nettuno ha emesso un’ordinanza per permettere il corretto svolgimento delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale per il Carnevale anche con la pubblicazione di una mappa interattiva per la consultazione.

Gli eventi sono stati organizzati tra giovedì 8 e martedì 13 febbraio. L’Amministrazione invita la cittadinanza tutta a prenderne visioni in modo da tenere in considerazione i provvedimenti che possano influire sugli spostamenti e sul parcheggio delle vetture. Ai link seguenti, si può scaricare il testo integrale dell’Ordinanza n. 52 “ACCERTAMENTI E NOTIFICA: PROVVEDIMENTI DI TRAFFICO MANIFESTAZIONI CARNEVALE 2018” e anche un’utile mappa interattiva on line, predisposta dal Comando di Polizia Locale, che ogni cittadino può aprire e consultare sul proprio smartphone o strumento digitale per visualizzare modifiche a soste e traffico. Gli stessi documenti sono pubblicati anche All’Albo Pretorio. Sul sito istituzionale del Comune di Nettuno potrete trovare il link di accesso alla mappa interattiva:

http://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1121.html