Home Cronaca Nettuno, Reti di Giustizia: “Solidarietà alla Guardia di Finanza”

Nettuno, Reti di Giustizia: “Solidarietà alla Guardia di Finanza”

Attestato di solidarietà alla Guardia di Finanza anche da parte dell'associazione "Reti di Giustizia - Il sociale contro le mafie" dopo l'incendio doloso avvenuto questa mattina all'alba a danno di una vettura delle Fiamme Gialle.

Attestato di solidarietà alla Guardia di Finanza anche da parte dell’associazione “Reti di Giustizia – Il sociale contro le mafie” dopo l’incendio doloso avvenuto questa mattina all’alba a danno di una vettura delle Fiamme Gialle.

“Avendo appreso dalla stampa locale dell’incendio di un’auto di servizio della Guardia di Finanza – dicono da Reti di Giustizia – esprimiamo la nostra solidarietà al Comando della Compagnia di Anzio e Nettuno. Dato che i giornali parlano di incendio doloso, non possiamo che condannare un atto di tale gravità, gesto che sarebbe ancora più inquietante se dovesse rivelarsi come una “risposta” alle indagini di contrasto alla criminalità organizzata e alle mafie, che le fiamme gialle stanno portando avanti nella nostra zona. Al di là di ogni frettoloso giudizio, ci sentiamo di ribadire l’importanza della necessità dell’operato delle forze dell’ordine su questo territorio, proprio a causa della forte presenza di consorterie criminali. Ribadiamo la nostra solidarietà alla Guardia di Finanza, sperando si possa fare al più presto chiarezza su quanto accaduto”.