Home Cronaca Liberi e Uguali, i candidati solidali alla Guardia di Finanza di Nettuno

Liberi e Uguali, i candidati solidali alla Guardia di Finanza di Nettuno

"Solidarietà al Comando provinciale della Guardia di Finanza di Nettuno per il vile atto intimidatorio di questa notte, rivolto ancora una volta ai danni di chi, come la Guardia di Finanza di Nettuno

“Solidarietà al Comando provinciale della Guardia di Finanza di Nettuno per il vile atto intimidatorio di questa notte, rivolto ancora una volta ai danni di chi, come la Guardia di Finanza di Nettuno, è stata sempre in prima linea nelle indagini sui reati contro la pubblica amministrazione, colpendo tra l’altro la criminalità economica con il più imponente sequestro di beni compiuto in quel territorio nei confronti del pregiudicato Fernando Mancini: ben 11 milioni di euro. Ci auguriamo che si faccia luce su questo gravissimo fatto”. Lo dichiarano in una nota stampa Danilo Cosentino e Costantino Sacchetto, candidati della Lista Liberi e Uguali, rispettivamente alla Regione Lazio e alla Camera.

“La lotta contro le mafie e la criminalità deve essere trasversale e coinvolgere forze dell’ordine, politica, istituzioni e cittadini: tutti noi dobbiamo essere sentinelle della legalità, senza tollerare intimidazioni, ed avere il coraggio di riappropriarci del nostro territorio. Per la legalità, la sicurezza e la giustizia, al primo posto nel nostro programma”.