Home Politica Anzio, De Angelis sulla biogas: “Oggi lezione dai cittadini”. Voto unanime per...

Anzio, De Angelis sulla biogas: “Oggi lezione dai cittadini”. Voto unanime per la mozione

Anche il consigliere Candido De Angelis infine ha detto la sua sulle centrali Biogas e sulla mozione presentata nell'odierno consiglio comunale. Le cose vanno coordinate con i cittadini che oggi ci hanno dato una grande lezione, ci hanno ricordato quale sia la volontà dei cittadini e per questo li ringrazio”.

Candido De Angelis

Anche il consigliere Candido De Angelis infine ha detto la sua sulle centrali Biogas e sulla mozione presentata nell’odierno consiglio comunale. “In questi mesi sulla Biogas si è sentito di tutto – ha detto – anche che con una variante si poteva fare la centrale nucleare ma non è vero. Queste nuove norme bocciano il terzo impianto e hanno approvato il primo. I cittadini hanno trovato il chiavistello per impedire questa realizzazione e oggi si discute su chi ha fatto il documento. Io e la mia famiglia lavoriamo 12 ore al giorno a meno di un km da questo impianto. Oggi il problema è sbrigarsi per bloccare un impianto che parte male, che la città non ha condiviso e non voleva. Le cose vanno coordinate con i cittadini che oggi ci hanno dato una grande lezione, ci hanno ricordato quale sia la volontà dei cittadini e per questo li ringrazio”.

Alla fine la mozione è stata votata all’unanimità tra gli applausi della sala consiliare che si è immediatamente svuotata.