Home Cultura e Spettacolo Il mistero di Atlantide al Museo Civico Archeologico di Anzio

Il mistero di Atlantide al Museo Civico Archeologico di Anzio

Il mistero di Atlantide spiegato al Museo Civico Archeologico di Anzio. Una conferenza da non perdere quella dell'8 febbraio prossimo con l'esperto Maurizio Stasi. Inizio alle ore 16.00. L'evento sarà ad ingresso libero. Per informazioni 334.2445553

Il mistero di Atlantide spiegato al Museo Civico Archeologico di Anzio. Una conferenza da non perdere quella dell’8 febbraio prossimo con l’esperto Maurizio Stasi.

Lo scopo non sarà accertare l’esistenza geografica di questa “città”, bensì asseverare l’esistenza storica di una civiltà antidiluviana di cui Platone, e non solo lui, ha parlato.

Una ricerca documentale che, a detta dell’autore, ha richiesto 10 anni di studi nonché altri due anni per elaborare la teoria geofisica della distruzione di quella umanità.

Si tratta di testimonianze Maya, Egiziane, Sumere, Indiane, corredate da foto di manufatti, di documenti e di cartografie; il tutto per avvalorare e dimostrare l’esistenza di una civiltà scomparsa per una catastrofe tale da mettere a repentaglio la sopravvivenza stessa della specie umana.

Appuntamento quindi a Giovedì 8 febbraio, con inizio alle ore 16.00, al Museo Civico Archeologico di Anzio. L’evento sarà ad ingresso libero. Per informazioni 334.2445553